
Nel mondo complesso e interconnesso in cui viviamo, la capacità di negoziare è diventata una competenza cruciale per raggiungere il successo personale e professionale in qualsiasi ambito. Se parlerà Domenica 23 febbraio alle ore 17,30 con la presentazione del libro del Prof. Michelangelo Raccio “L’arte di negoziare con successo” nel Salone Goccioloni delle Terme di Telese (Bn).
Dopo i saluti istituzionali di Giovanni Caporaso Sindaco di Telese Terme (Bn) dialogheranno con l’autore Filippo Liverini past president Confindustria Benevento e il Presidente dell’ Unione Industriale di Napoli Costanzo Jannotti Pecci insieme a Mike Taurasi Presidente OBR di Fondimpresa. “…attraverso l’analisi del comportamento umano e delle dinamiche interpersonali, si scopre come costruire relazioni positive, gestire conflitti e influenzare l’andamento delle trattative…” queste sono le parole d’introduzione del libro di Michelangelo Raccio già Sindaco di Gioia Sannitica (Ce) – “…che si sia impegnati in complesse contrattazioni commerciali, in trattative politiche o sindacali, oppure nella composizione di conflitti attinenti alle relazioni personali, la capacità di negoziare è una competenza chiave che permea ogni aspetto della vita di relazione delle persone…”
Principi, strategie, criteri e tecniche per superare le sfide e raggiungere i propri obiettivi saranno i temi dell’evento di Domenica 23 Febbraio nelle Terme di Telese (Bn). Modera Enzo Agliardi giornalista economico.
Stefano Avitabile