Il Comitato S.o.S. 372 Benevento-Caianello esprime grande apprezzamento per l’interesse mostrato nelle  ultime settimane dai Sindaci dei comuni di Paupisi e Puglianello nonché da altre associazioni sulla questione  del Viadotto Pantano. 

Da sempre ed in particolare nell’ultimo anno siamo stati gli unici a recepire le rimostranze degli  automobilisti e a cercare di tutelare i loro legittimi diritti. I pendolari che quotidianamente percorrono  l’arteria si trovano costretti da circa un anno ad affrontare delle lunghe code, a volte anche chilometriche,  che si formano a causa dei lavori lungo il predetto viadotto. 

Auspichiamo che tale interesse sia sincero e privo di qualsivoglia personalismo ed invitiamo i  rappresentanti delle istituzioni a compulsare periodicamente l’ANAS al fine di completare i lavori necessari  nel più breve tempo possibile. Esortiamo, altresì, il Gruppo FS, nel quale l’ANAS è confluita, a valutare  l’opportunità della riapertura della SP106 quale viabilità alternativa alla S.S. 372. 

Telese Terme, 11 settembre 2024 

Il Comitato “S.o.S. 372 Benevento Caianello”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDomani doppio appuntamento in memoria di Vito Ievolella, vittima delle mafie
Articolo successivoChiude la prima Triennale d’Arte Contemporanea del Sannio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.