Durante l’estate tornano i tradizionali corsi estivi della Società Operaia di Cerreto Sannita, la più antica associazione cerretese attiva da circa un secolo e mezzo. Sono quattro i percorsi estivi organizzati: oltre ai tradizionali corsi di base di lingua inglese e spagnola c’è il corso per imparare a scattare foto dallo smartphone in maniera professionale ed il corso iniziale di   “Folklore” e “Chamamé”: due balli di coppia tipici argentini.

Sarà possibile ottenere informazioni ed iscriversi ai corsi entro il 31 luglio presso l’edicola del vicepresidente Giuseppe De Nicola in piazza San Martino.

Continuano anche in estate nel salone sociale gli incontri del gruppo biliardino e del gruppo circolo-giochi di società: per partecipare è possibile contattare il numero 3318806150. 

Entro il 25 luglio sarà possibile partecipare alla stesura del nuovo numero del bollettino associativo attraverso l’invio di articoli (email somscerretosannita@gmail.com) o di quote sponsor (presso l’edicola De Nicola). 

Il Consiglio direttivo della Società Operaia di Cerreto Sannita ringrazia quanti parteciperanno. 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl calcio tra simboli e nuovi scenari
Articolo successivoA Guardia Sanframondi la Kermesse Sannita: Triennale di Arte Contemporanea

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.