Tutto pronto per i solenni festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, patrono della contrada Torrepalazzo di Torrecuso che fa parte della parrocchia ‘Spirito Santo’ di Pezzapiana dove è parroco don Maurizio Sperandeo. Questa festa è di consolidata tradizione ed è dedicata appunto all’apparizione sul Gargano di San Michele Arcangelo.

I festeggiamenti, curati nei minimi particolari sia dal parroco che da tutto il comitato festa, iniziano venerdì 5 maggio alle ore 20.00 con il triduo di preparazione alla festa con la recita del Santo Rosario; poi sabato 6 maggio recita del Santo Rosario e Confessioni ed infine domenica 7 maggio alle ore 11.00 celebrazione della santa messa e alle ore 20.00 santo rosario. Lunedì 8 maggio giornata della festa: alle ore 18.30 celebrazione della santa messa e a seguire la processione della statua di San Michele per le vie della contrada.

Il sipario sul programma civile si alzerà sabato 6 maggio con l’attesissimo spettacolo musicale dei ‘Tequila e Montepulciano band’. Sarà un viaggio musicale attraverso il meglio della canzone popolare italiana con esecuzioni fresche ed originali grazie ad arrangiamenti molto curati. La band esprimerà una vitalità ed un’energia senza pari; la nutrita formazione della band ha alle spalle grandi successi discografici e un’attività live con centinaia di concerti l’anno. E nella piazza di Torrepalazzo la band proporrà sicuramente la mitica ‘Cicirenella Teneva Teneva’ e tante altre…  Quindi sabato sera alla contrada Torrepalazzo di Torrecuso il divertimento è assicurato. Domenica 7 maggio invece si balla liscio e balli di gruppo con il grande ‘Rochitos’ e la sua band.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMemorie Storiche di Cerreto Sannita
Articolo successivoMontagna si scrive in stampatello

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.