so

Un corso base di lingua inglese per combattere le lacune che hanno soprattutto gli adulti: è questa l’iniziativa lanciata dall’antica Società Operaia di Mutuo Soccorso di Cerreto Sannita. Il corso, destinato ad adulti e ragazzi a partire dagli 11 anni di età, ha lo scopo di trasmettere le nozioni basilari della lingua inglese e sarà tenuto dalla socia dott.ssa Diana Civitillo. Il primo dei venti incontri ci sarà mercoledì 12 aprile 2023. Presso l’edicola del vicepresidente della Società Operaia Giuseppe de Nicola in piazza San Martino è possibile reperire il modulo di iscrizione, da restituire entro il 5 aprile.

In occasione del periodo pasquale la Società operaia ha messo in cantiere anche altre attività come l’incontro interregionale delle associazioni culturali che si tiene domenica 26 marzo e il laboratorio pasquale per bambini previsto per domenica 2 aprile. 

Terminate le festività pasquali, una delegazione del Sodalizio sarà ricevuta dal vescovo di Cerreto Sannita mons. Giuseppe Mazzafaro per concordare la data di presentazione dell’antologia dedicata ai 300 anni della Chiesa di San Gennaro, realizzata grazie alla partecipazione di decine e decine di persone che hanno inviato saggi storici, foto, disegni e poesie. 

La tessera 2023 della Società operaia di Cerreto Sannita può essere sottoscritta presso l’edicola del Vicepresidente Giuseppe De Nicola in piazza S. Martino oppure online all’indirizzo www.soms.altervista.org,  cliccando sulla voce “tesseramento online”. 

Il Consiglio direttivo ringrazia quanti, grazie alla sottoscrizione della tessera, contribuiscono a mantenere in vita questa antica e gloriosa Associazione.

Il Consiglio direttivo

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteUranio impoverito, informazione e misteri d’Italia
Articolo successivoBénévent-l’Abbaye e la storia dell’abate che aveva ammazzato sua sorella

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.