Domenica 18 dicembre alle ore 10.00, nello splendido scenario del Teatro Comunale “Vittorio Emanuele” di Benevento, si terrà la “Giornata del Medico e dell’Odontoiatra Sannita”. 

L’incontro, giunto alla XXIII edizione, è un’occasione per ritrovarsi e per riflettere sulla professione medica e odontoiatrica, con uno sguardo al presente e al futuro, ma è anche una momento di festa di cui saranno protagonisti i giovani medici che pronunceranno il Giuramento di Ippocrate e i medici con  40 anni laurea.

La manifestazione condotta dalla Giornalista Rai Federica De Vizia sarà allietata dalla presenza musicale del maestro Luigi Paciello.

IL PROGRAMMA

Saluti 

Giovanni Pietro Ianniello 

Presidente OMCeO Benevento 

Carmine Chiusolo 

Presidente Commissione albo Odontoiatri 

Autorità 

Introduzione 

Giovanni Pietro Ianniello 

Presidente OMCeO Benevento 

40 ANNI DI LAUREA 

CONSEGNA PERGAMENE 

Laureati 1982 

GIURAMENTO di IPPOCRATE 

CONSEGNA PERGAMENE 

Iscritti all’albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri anno 2022

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDichiarazione congiunta dei Sindaci di Benevento, Dugenta, Melizzano, Amorosi, Telese Terme, Castelvenere, Solopaca, Guardia Sanframondi, San Lorenzo Maggiore, Ponte e Torrecuso
Articolo successivoFuturidea, sabato 17 dicembre giornata di prevenzione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.