“Oggi 28 maggio alle ore 18:00 in via Luigi Sturzo a Paupisi ci sarà l’inaugurazione della nuova sede sociale della Pro Loco di Paupisi e dell’ Infopoint Turistico dell’Ente Parco Taburno Camposauro.
La nuova sede sociale, fungerà anche da infopoint turistico per il paese, con orari di apertura prolungati anche durante la stagione estiva, dove sarà possibile chiedere informazioni, ottenere materiale promozionale del Parco e del Paese (piantine, opuscoli…)
Oggi al taglio del nastro parteciperà tra gli altri il Presidente del Parco del Taburno Costantino Caturano: “Dopo Sant’Agata dei Goti e Montesarchio, apriamo a Paupisi il terzo info point turistico dell’ente parco dove, personale qualificato, accoglierà gli appassionati della montagna per fornire loro informazioni e servizi utili per vivere appieno il territorio del parco. – afferma Caturano. Attivare degli sportelli informativi è un obiettivo che ci siamo dati per i festeggiamenti del ventennale di istituzione dell’area protetta del Taburno Camposauro ma anche per la candidatura finalizzata all’ottenimento del riconoscimento Unesco globalgeopark.
A riguardo ringrazio il sindaco di Paupisi Antonio Colletta e tutta l’amministrazione comunale nonché la Proloco di Paupisi nella persona di Dario Orsillo, per aver fin da subito appoggiato e sostenuto questa progettualità – conclude Caturano- che assegna a Paupisi l’ulteriore importante compito di rappresentare per i turisti un’altra porta di accesso ai tanti luoghi del parco”.
Antonio Iesce
Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa
Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -