E’ stato posto il primo tassello per la realizzazione delle strutture territoriali dell’Asl a Sant’agata dei Goti. Oggi, infatti, è stata inaugurata la sede operativa del presidio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) presso la nascente Casa di Comunità  ubicata all’interno dell’Ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.
A seguito delle definizioni regionali in merito alla riconversione della struttura santagatese e dell’accordo intercorso tra l’Azienda Sanitaria di Benevento e l’Ospedale San Pio, in linea con le previsioni del PNRR, l’Asl sta lavorando a ritmo serrato per realizzare l’Ospedale di Comunità, la Casa della Salute, e la Centrale Operativa Territoriale, oltre al presidio di Guardia Medica che da oggi sarà operativo presso la nuova sede.
“Il programma definito dalla nostra Azienda – dichiara il DG dell’Asl, Gennaro Volpe – e che mi sta particolarmente a cuore per formazione e vocazione al territorio, prevede la creazione di strutture e presidi territoriali presso il P.O. di Sant’Agata che rappresenteranno risposte efficaci e concrete ai bisogni dei cittadini del nostro territorio a partire dalla nuova sedi del servizio di continuità assistenziale che consentirà una migliore fruibilità del servizio.”

R.Avenia
Ufficio Stampa Asl

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBollettino delle Acque della Campania n. 9 del 1° Marzo 2022
Articolo successivoFisco, al via la videochiamata per servizi e assistenza 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.