“A margine dell’evento ‘Telesia for Peoples’, desidero esprimere la mia gratitudine agli organizzatori che hanno scelto e continuano a scegliere la nostra Città quale location per questo magnifico evento”.

Così Giovanni Caporaso, Sindaco di Telese Terme, commenta l’evento promosso dall’associazione italoamericana no profit “Icosit”.

“Un’occasione che è stata motivo d’orgoglio – continua Caporaso – per ogni telesino che ha visto premiati dei propri concittadini di indiscusso valore civile e morale; mi riferisco al Questore dott. Giuseppe Petronzi e all’Ing. Eduardo Presutto. Allo stesso modo, le presenze di spessore quali il Sottosegretario al Ministero dell’Iterno On. Sibilia, gli altri vincitori del Premio, tra cui la redazione di ‘Report’, i tanti artisti che si sono esibiti nel corso della kermesse, possono solo conferire prestigio alla nostra comunità. L’auspicio è che la manifestazione ‘Telesia for People’ continui il suo percorso qui a Telese Terme nella quale sarà sempre benvenuta. Intanto pensiamo già all’edizione del prossimo anno per la quale speriamo di poter collaborare per farla crescere sempre di più”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedente Dal 4 al 10 agosto la 28esima edizione di Vinalia
Articolo successivoUltimati entro agosto i lavori di messa in sicurezza dell’Istituto Superiore di Guardia S.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.