Tutti i cittadini della provincia di Benevento che ancora non hanno ricevuto il vaccino, sono invitati a prenotarsi in piattaforma, tramite il link: https://opendayvaccini.soresa.it/ anche se già registrati ed in attesa di convocazione.
Altro giro di boa per l’offerta vaccini: giovedì e venerdì prossimi, 10 e 11 Giugno, presso i centri vaccinali ASL, saranno somministrati vaccini Pfizer a coloro che si sono collegati alla piattaforma Soresa dedicata agli open day, hanno scelto il centro vaccinale tra quelli disponibili ed hanno ricevuto la mail di conferma, con l’orario in cui presentarsi per la somministrazione.
Il Direttore Generale, Gennaro Volpe, sottolinea: ”Abbiamo constatato che la formula Open day, con preventiva  prenotazione, rende le procedure più snelle ed i tempi di attesa presso i centri vaccinali, quasi nulli. Pertanto, – conclude Volpe – invito tutti i cittadini, anche coloro che sono già registrati in piattaforma, a collegarsi all’apposito link, seguire gli step indicati e una volta ricevuta la mail con l’appuntamento, recarsi al centro vaccinale per ricevere il vaccino.”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCoronavirus nel Sannio: aggiornamento del 7 Giugno
Articolo successivoColdiretti, 1 mln euro di pomodori contaminati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.