In un periodo così difficile, l’Associazione ORME non si ferma e lancia la sua terza  iniziativa, quanto mai attuale, sul tema dei vaccini. L’evento dal titolo “UNA DOSE  DI BUON SENSO?” vedrà diversi esperti che tratteranno l’argomento da svariati  punti di vista, in modo da poter offrire una prospettiva diversa da cui analizzare i  fatti. 

L’incontro potrà vantare della presenza delle Associazioni ASMEOS, “Sapienza in  movimento”, “Redazione Torcha” ed è organizzato in collaborazione con la  Consulta Provinciale degli Studenti di Benevento. I relatori analizzeranno la  tematica, rendendola fruibile al pubblico invitato, così da offrire consapevolezza  agli intervenuti su un tema a noi molto vicino. 

L’evento, che si terrà giovedì 25 febbraio alle 21.15 sulla piattaforma Google Meet,  nasce ancora una volta dal gruppo di ragazze e ragazzi sanniti, che porta avanti  con spirito di appartenenza la visione di rendere i giovani protagonisti del  territorio e della società. 

“Con questa iniziativa – scrive il Presidente Cavalli – vogliamo trasferire pochi ma  importanti concetti utili ad avere un approccio critico e costruttivo alla tematica  dei vaccini, molto spesso alla ribalta del dibattito nazionale e discussa superficialmente senza alcun contributo scientifico” 

Associazione ORME 

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCoronavirus nel Sannio: aggiornamento del 21 Febbraio
Articolo successivoAnziani maltrattati: UECOOP, con 340mila in RSA bene il blitz della GdF

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.