È iniziata la votazione per la scelta del logo del 140° della Società Operaia di Cerreto Sannita

Sono sedici gli elaborati che partecipano al concorso per il logo delle celebrazioni del 140° anno dalla fondazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Cerreto Sannita. La storica Associazione cerretese ha lanciato all’inizio dell’anno un invito pubblico nel quale si chiedeva di proporre dei progetti di logo che sintetizzassero l’importante traguardo dal Sodalizio titernino. 

Sono pervenuti ben sedici elaborati provenienti da tutta Italia: dalla Campania, dal Piemonte, dalla Lombardia, dal Molise, dalla Toscana e dalla Sicilia. La scelta del logo avverrà tramite una votazione aperta ai soci e ai non tesserati: ognuno potrà votare per uno o più elaborati. Ogni voto espresso dai non soci avrà il valore di un punto, ogni voto dato dai soci avrà invece valore di due punti. I voti espressi dagli amministratori dell’Associazione avranno invece il valore di tre punti ciascuno. 

Quattro sono le modalità di votazione: ognuno può scegliere una sola modalità di voto, quella che viene ritenuta più comoda. 

  1. Chi usa Facebook può votare mettendo il “mi piace” o altra emoticon a una o più delle foto presenti in questo album: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=soc.operaiadicerretosannita&set=a.10159429904583534 
  2. Chi usa Instagram può andare nel profilo @somscerretosannita e votare uno o più delle sedici immagini numerate contenenti gli elaborati 
  3. Chi ha internet ma non usa i social può visitare l’apposita pagina di voto del sito internet della Società Operaia. Al termine della pagina è presente un modulo: nel campo “oggetto” bisogna scrivere il proprio nome e cognome; nel campo “la tua email” la propria email personale; nel campo “messaggio” vanno inseriti i numeri corrispondenti ai loghi scelti. Il link: http://www.soms.altervista.org/scegliamo-insieme-il-logo-del-140-.html 
  4. Chi vuole votare in modalità cartacea può farlo presso l’Edicola del nostro Vicepresidente Giuseppe De Nicola in Piazza San Martino. A ciascun socio viene consegnata una scheda contenente i sedici loghi. Si vota facendo un segno sui loghi desiderati. 

Gli elaborati vengono presentati in maniera anonima (non vengono indicati i nomi ed i cognomi degli autori al fine di non condizionare il voto). 

È possibile votare entro le ore 23,59 di domenica 28 febbraio 2021. Il 3 marzo 1881, primo giorno del 140° anno di attività dell’Associazione, la Società Operaia provvederà a pubblicare i risultati della votazione. Buon voto a tutti! 

Il Consiglio direttivo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.