Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, appresa la notizia della unanime decisione del Consiglio Generale di Confindustria Benevento in merito alla designazione dell’imprenditore Oreste Vigorito a Presidente dell’Associazione per il prossimo quadriennio, ha espressa la propria soddisfazione e quella dell’Ente tutto per questa indicazione.

“La decisione del Consiglio Generale di Confindustria Benevento”, ha dichiarato Di Maria, “si colloca nel solco di una tradizione che ha sempre espresso al vertice dell’Associazione un imprenditore di elevato spessore e di straordinarie capacità. La storia imprenditoriale di Oreste Vigorito, che ha certamente un rilievo nazionale ed internazionale, costituisce assoluta garanzia di competenza e valore, qualità peraltro necessarie per guidare in questa delicatissima congiuntura storica l’Associazione degli imprenditori sanniti. Sono certo dell’eccezionalità del contributo di Vigorito sulla strada della ripresa e della rinascita delle attività imprenditoriali nel Sannio. A Filippo Liverini va il sentito ed incondizionato grazie mio personale e della Provincia di Benevento tutta per quello che ha espresso e fatto alla guida di Confindustria Benevento in questi anni difficili”.

Nella foto: 17.9.2020, il Presidente designato di Confindustria Benevento Oreste Vigorito viene ricevuto alla Rocca dei Rettori dal Presidente della Provincia Antonio Di Maria

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.