Sono aperte le iscrizioni al concorso dei Presepi  “Seguendo La Stella” giunto alla quarta edizione. Quest’anno il concorso sarà online; non ci sarà la mostra espositiva per la problematica del Covid-19 e quindi per evitare assembramenti, ma si può partecipare da casa.
In  concorso sono ammessi : Presepi Tradizionali , Dipinti , Sculture e Disegni. Le opere devono essere inviate tramite immagine con Titolo, Data , Dimensioni, Tecnica e Tipologia di materiale usato.
Attenzione : è  obbligatorio fare qualche foto o video durate la realizzazione per verificare l’autenticità delle opere che devono essere di proprietà dell’artista. Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età.
Le opere saranno giudicate da una commissione il cui giudizio è insindacabile
Il concorso è organizzato dalle Parrocchie Santa Generosa – Sant‘Anastasia in collaborazione con Anspi, Amici del Presepio ,Istituto Comprensivo IC Ponte e Comune Di Ponte. Il curatore del concorso è Nicola Pica coadiuvato come sempre dal parroco don Alfonso Calvano. La Premiazione si terrà il 6 Gennaio 2021 e nei prossimi giorni sarà  comunicato il luogo e la modalità in base alla situazione sanitaria.
Saranno Premiati i primi 3 classificati per tipologia di Presepi  con targa e attestato di partecipazione a tutti .
Le foto saranno pubblicate sui canali ufficiali e su siti social e devono essere inviate, insieme ai video, entro il 20 Dicembre ai numeri whatsapp:
3475973707 -3392226456 oppure inviare email a : info@picarte.it
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAgriturismi, istanze respinte per burocrazia
Articolo successivoIncontro con gli artigiani ceramisti di Cerreto Sannita e San Lorenzello

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.