OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il Comitato S.o.S. 372 Benevento-Caianello comunica che è venuto a conoscenza della presentazione, da parte del Ten. Col. Giovanni Viscione, di una petizione ai sensi dell’art. 50 della Costituzione inoltrata al Presidente della Camera dei Deputati in data 12/06 corrente anno, con la quale evidenziava alcune problematiche attinenti il Sannio ed il suo capoluogo. Tra queste vi è anche la “questione” della S.S. 372 Benevento-Caianello.
In data 21/07/2020 la predetta petizione recante il n. 546, è stata annunciata all’Assemblea della Camera dei Deputati ed assegnata alla V Commissione (Bilancio).
Il Comitato non può che essere solidale ad iniziative dei singoli volte a soddisfare un interesse collettivo come quello della sicurezza stradale, tema che noi sosteniamo da diversi anni.
Occorre sottolineare che proprio in questi giorni sono trapelate indiscrezioni in merito ad un’eventuale aggiudicazione dell’appalto dei lavori per il raddoppio di un tratto della “Telesina”, e all’uopo, stante la totale mancanza di chiarezza da parte delle Istituzioni preposte si chiede con la presente, alle stesse, di fare luce sullo stato attuale dell’iter amministrativo.
Telese Terme, 10 settembre 2020

Il Presidente
Avv. Giovanni Bonelli

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.