Di Maria, Carofano e Lombardi

Incontro di lavoro  alla Rocca dei Rettori sui lavori pubblici per le strade e l’edilizia scolastica di competenza provinciale.

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ne ha discusso con il Vice Presidente Nino Lombardi ed il Consigliere provinciale Pasquale Carofano.

Di Maria ha svolto, innanzitutto, una relazione in ordine alle disposizioni normative stabilite con l’emergenza da Covid-19 e, quindi, è passato ad evidenziare le possibilità di spesa per investimenti sul territorio concessa alla Provincia.

Ne è seguito un ampio confronto nel corso del quale il Vice Presidente Lombardi ha evidenziato come il Sannio abbia bisogno di tutta la capacità di spesa dell’Ente nei settori strategici delle infrastrutture materiali e delle Scuole.

A tale proposito, su richiesta del Consigliere provinciale Carofano, si è appreso dal Settore Tecnico dell’Ente che è stata ormai definita l’intera procedura necessaria all’indizione della gara d’appalto per il plesso scolastico della cittadina termale e che il relativo bando sarà pubblicato entro la prossima settimana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.