Attivo ormai da qualche mese l’e-commerce dell’azienda agricola “Corte Normanna”,   

Da tempo, veniva coltivata l’idea di approdare sulla rete con un proprio Wine shop, integrato al  sito web www.cortenormanna.it. Ad imprimere un’accelerazione al progetto sono state le difficoltà dell’attuale momento storico e sanitario  che hanno imposto di pianificare strategie ed organizzazione diverse.  

Per questo, l’ecommerce di Corternormanna,  nato  in piena emergenza coronavirus, si è rivelato una mossa opportuna: in pochi giorni l’Azienda è riuscita a far conoscere  la sua produzione e ad acquisire  nuovi clienti. 

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Looslo creative lab,  giovane e dinamica agenzia di consulenza web, che cura anche l’immagine social aziendale.

Il risultato finale è la perfetta integrazione tra sito web e  sezione wine shop; infatti,  in questo spazio  si possono acquistare i prodotti dell’azienda  comodamente da casa,  seguendo le modalità ampiamente collaudate dello shop on line, presente ormai da anni in vari settori commerciali.

Per questa specifica occasione  Cortenormanna non ha voluto far mancare alla sua clientela l’attenzione di sempre, attraverso  un buono sconto del 15% sul primo ordine, utilizzando il codice: iobevoacasa

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.