Corso di Informazione sui rischi da Covid-19 per gli operai addetti al Servizio Forestazione della Provincia di Benevento.

L’aggiornamento, che ha attuato i protocolli stabiliti dalla Regione Campania in materia di Servizio Forestazione al fine di consentire la ripresa dei cantieri di lavoro, si è svolto nella Sala di Formazione al Largo Giosuè Carducci.

Il Corso di Informazione sui rischi professionali è stato curato dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ing. Crescenzo Materazzo, alla presenza per la Provincia dei Responsabili del Settore Tecnico e del Servizio ing. Angelo Giordano e ing. Michelantonio Panarese con l’arch. Elisabetta Cuoco.

Riservato a tutto il personale dipendente a tempo determinato ed indeterminato dell’Ente, il Corso di Informazione si è sviluppato nell’illustrazione da parte del Relatore Materazzo dell’aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi a seguito dell’insorgere della pandemia, nonché sul corretto utilizzo dei Dispositivi protezione Individuale di cui sono stati dotati gli oltre 50 dipendenti del Servizio della Provincia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.