“L’ ASL ha pubblicato un prospetto che vede Guardia Sanframondi con due casi positivi. Sentito il direttore Generale della Asl dott Volpe preciso che il secondo caso è riferito a cittadino domiciliato a Telese Terme da tempo, ma con residenza ancora a Guardia (i suoi familiari difatti vivono con lui e sono stati messi in quarantena dal Sindaco di Telese Terme). Preciso ancora  che altre persone di Guardia hanno effettuato tamponi i cui esiti devono ancora arrivare da Napoli.

Quindi  è evidente che tutti coloro che sono in quarantena volontaria o obbligatoria non si devono muovere per nessun motivo da casa fino a nuovo ordine scritto. Noi altri tutti, invece, rispettiamo le norme perfettamente e vedremo che ne usciremo alla meglio.

State sicuri, infine, che un minuto dopo che sulla mia posta certificata arrivano notizie importanti ve le fornirò sul sito del comune; quindi occorre molta calma perché il cammino è lungo! Da domani, a partire dalle periferie, la Protezione Civile di Guardia Sanframondi  inizierà a distribuire ad ogni famiglia le mascherine dono di cittadini anonimi di questo nostro bellissimo paese”.

Nessun secondo caso di Coronavirus a Guardia Sanframondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.