Scuola Calcio Valle Telesina ricorrenza dei trent’anni di attività

0
Sono state molteplici le iniziative della Scuola Calcio Valle Telesina, per la ricorrenza dei trent’anni di attività.
Presentiamo questa, un piccolo regalo per Natale, dedicato ai bambini in difficoltà:

La Scuola Calcio Valle Telesina, premia con tre “Borse di Sport” i bambini meno agiati della Città di Telese Terme. Le domande attraverso l’ufficio Servizi Sociali del Comune Termale, entro il termine del 10 Gennaio 2020.

I destinatari saranno tre bambini o bambine compresi tra i 5 e i 10 anni, che non siano tesserati per nessuna società sportiva e che non svolgano nessuna pratica sportiva; inoltre grazie alla disponibilità del consigliere delegato alle Politiche Sociali del Comune di Telese Terme, Gianluca Serafini, sì aprirà una nuova fase di collaborazione con l’ufficio Servizi Sociali. Ai premiati verrà concessa la partecipazione ai corsi sportivi della Scuola Calcio, dal 12 Gennaio 2020 al 12 Giugno 2020.

Dichiarazione della Società:

“ Siamo stati e saremo sempre vicino ai bambini del nostro territorio, come certificato in questi anni dalla Figc, che ci ha insigniti del riconoscimento di Scuola Calcio Èlite, il grado più alto per insegnare il giuoco del calcio, anche per questa stagione. Viviamo in una realtà sempre più proiettata verso modello di città con conseguenti rischi per i nostri piccoli concittadini , noi abbiamo l’obbligo morale di essere presenti e di provare, come abbiamo fatto in questi 30 anni,  ad indirizzare le nuove generazioni ad uno stile di vita sano tramite l’insegnamento dei principi educativi sportivi.

Siamo consapevoli delle difficoltà economiche e strutturali, che oggi giorno, gli Enti Comunali attraversano ma in molti casi i supporti vengono dati in tanti altri modi. Noi siamo qui, sempre al nostro posto, a disposizione dei bambini della nostra comunità, con le nostre idee e con i nostri progetti.”

Scuola Calcio Valle Telesina

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.