Nota del Sindaco di Telese Terme

0

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il “Premio Telesia for Peoples” che si terrà sabato 27 luglio alle ore 21 nekke terme di Telese promosso dall’associazione no profit “Icosit” in collaborazione con l’AsDIM (Associazione Diabetici Italia Meridionale).
Tra i premiati ci saranno il regista Pupi Avati; il produttore cinematografico Antonio Avati; Mons. Orazio Francesco Piazza, vescovo di Sessa Aurunca nonché fondatore e presidente onorario del Centro Studi Bachelet di Cerreto Sannita; il sindaco di Pietrelcina Domenico Masone; Filippo e Michele Liverini della “Mangimi Liverini Spa” di Telese Terme.
Alla cerimonia di premiazione interverranno: il Sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano; il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, on. Pina Castiello; il Consigliere regionale della Campania, on. Erasmo Mortaruolo; il Sindaco di Benevento, on. Clemente Mastella; il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria; il Presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese; il Sindaco di Guardia Sanframondi – capofila del progetto “Sannio Falanghina Città Europea del Vino 2019”, Floriano Panza.
La serata sarà arricchita da uno spettacolo con la partecipazione del duo Amabile & Rapuano (pianoforte e voce), del tenore napoletano Carmine De Domenico e del cantante Alessio Bernabei, special guest della serata, che ha scelto come prima tappa in Campania del suo tour estivo proprio la Città di Telese Terme dove, prima di esibirsi, riceverà il premio “Amici del Telesia for Peoples”.

“Un grazie va all’associazione Icosit in collaborazione con l’Associazione Diabetici Italia Meridionale che con grande impegno hanno voluto organizzare anche quest’anno l’evento coinvolgendo esponenti della società civile, del mondo ecclesiastico, politici, giornalisti, artisti, imprenditori, ricercatori, accademici impegnati nel sostenere le ragioni dei più deboli e di coloro che sono meno fortunati” commenta il Sindaco di Telese Terme,

Pasquale Carofano.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.