Telese Terme, la Volante ritrova la refurtiva trafugata

0

A seguito di specifici servizi di controllo del territorio volti al contrasto dei reati predatori ea seguito di una meticolosa attività di indagine, il personale della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme coordinato dal Vice Questore Flavio Tranquillo ha recuperato numerosi orologi e vari monili in via San Giovanni, verosimilmente di sospetta provenienza furtiva.
Grazie all’attività info-investigativa, gli operatori della Polizia di Stato sono riusciti a risalire all’effettivo proprietario appurando che gli oggetti erano stati trafugati durante un furto in abitazione avvenuto in via San Giovanni nella serata di ieri.
È stata quindi immediatamente raccolta la denuncia da parte dell’uomo che, dopo averli attentamente descritti ha riconosciuto la collezione di 32 orologi di varie marche, 12 braccialetti, 3 collane, un portamonete e 2 anelli. Alla luce di quanto appurato tutto il materiale recuperato è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario.
Andrea Monaco

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.