Parte bene l’avventura per i ragazzi dell’under 19 che con una vigorosa prestazione, sotto una pioggia incessante, espugnano il campo dell’ Olympique Sinope a Mondragone.
Nel primo tempo i calciatori di “Eurogronde sviluppo&lavoro” sono stati padroni del campo mostrando un buon fraseggio e fluidità nella manovra. Sono quindi passati in vantaggio con Fiorillo che ha depositato il pallone in rete al termine di una bella azione. Il raddoppio è arrivato al 20’ con Saiano, che dopo una veloce triangolazione, ha concluso con una rasoiata che ha trafitto il portiere della Sinope.
Nella ripresa la partita è stata ancora più condizionata dalle avversità meteorologiche. La pioggia ha reso il campo pesante e le due squadre hanno trovato serie difficoltà ad esprimere un gioco concreto.
I ragazzi di mister Parisi però non sono mai appagati ed hanno messo il risultato al sicuro prima con una bellissima punizione di Stoto e poi con un’azione corale conclusa da Carusone. La Sinope ha accennato una reazione accorciando le distanze, ma i ragazzi di “Eurogronde sviluppo & lavoro“ hanno riconfermato subito la superiorità segnando un altro gol, ancora con l’ottimo Fiorillo. Nei minuti di recupero i nostri avversari hanno segnato un altro gol, per il definitivo 3-5.
A termine della gara grandi abbracci nello spogliatoio e le parole del Responsabile del settore giovanile Pietro Di Lorenzo:” L’ under 19, guidata da mister Parisi e dal suo vice Carusone, è partita decisamente bene.
Aspettiamo con ansia il fischio d’inizio del campionato anche della squadra under 15, guidata da Erminio Gallo, con il compito di forgiare i futuri protagonisti di una stagione di sviluppo che, siamo sicuri, non può finire nei campi di calcio. Bisogna infatti dotare la nostra Limatola di infrastrutture e servizi (palazzetto dello sport, spazi attrezzati, ect), all’altezza di un paese moderno.” E poi: “ringraziamo Fabio D’Angelo, presidente dello Sporting Limatola, che resta un punto di riferimento fondamentale. Un grazie a tutti i dirigenti ed ai calciatori che dopo la stagione dell’integrazione, conclusa a Montecatini Terme, si cimentano in questo nuovo ed entusiasmante progetto, che si racchiude in due parole, sviluppo & lavoro.”

Pietro Di Lorenzo

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTelese Terme, area con rifiuti non autorizzati alle spalle di un condominio
Articolo successivoGiusy Versace nella cittadina termale per il libro di Miriam Nobile

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.