Vittoria per i ragazzi dello Sporting Limatola ‘ Eurogronde Sviluppo & Lavoro’

0

Ottima prova per i ragazzi dello Sporting Limatola-“Eurogronde sviluppo & Lavoro” under 19 nel derby, valevole per il passaggio del turno di coppa Campania, contro il Boca Futsal.
Un primo tempo dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto con continui capovolgimenti di fronte. A passare per primi però sono stati i ragazzi dello Sporting Limatola grazie a Ferraiuolo che sotto porta è lesto ad insaccare un assist perfetto di Fiorillo. Il gol dà la scossa ai ragazzi di Limatola che prendono fiducia e creano altre occasioni da rete, ma di fronte trovano un ottimo portiere che con alcuni interventi miracolosi riesce a mantenere ancora il risultato fermo sull’1 a 0 fino allo scadere della prima frazione di gioco.
Nella ripresa parte forte il Boca che trova il pareggio su una delle pochissime disattenzioni della retroguardia del Limatola. Il gol subito scuote i ragazzi di “Eurogronde sviluppo & Lavoro” che a testa bassa si rimettono a macinare gioco e a creare occasioni da rete, infatti in una di queste Fiorillo riporta in vantaggio i padroni di casa. Il Boca dal canto suo non demorde e nel giro di 5 minuti pareggia e poi passa addirittura in vantaggio.
A questo punto viene fuori il carattere dei ragazzi di “Eurogronde sviluppo & Lavoro” che non vogliono assolutamente perdere. Il gol del momentaneo 3 a 3 arriva su perfetto schema da punizione concretizzato da Suppa Matteo. A pochi minuti dal termine una bellissima azione corale viene depositata in rete da Stoto che sancisce il definitivo 4 a 3.
A fine gara tanti applausi da parte dei sostenitori accorsi a capua. Dopo una brutta partita contro il Benevento 5, i ragazzi dello Sporting Limatola-“Eurogronde sviluppo & Lavoro” under 19 sono riusciti a mettere su una prestazione importante, contro un avversario forte e ben organizzato, che fa ben sperare per il futuro.
Oggi più che mai il Responsabile Pietro Di Lorenzo con tutti i Dirigenti e la squadra vogliono lanciare un forte messaggio sociale: “ Il lavoro senza sviluppo è una meteora inaccettabile mentre lo sviluppo senza lavoro è improponibile”
Pietro Di Lorenzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.