Telese: Sabato 26 Maggio esibizione del ‘Mago G’

0

Sabato 26 maggio prossimo Giuseppe Ruggieri , in arte Mago G,  si esibirà al Cineteatro Modernissimo di Telese Terme. Lo spettacolo, presentato da Sara Calabrese di Solopaca, vedrà la partecipazione di Teresa Muto in arte Terry di San Salvatore Telesino. Le luci e i supporti tecnici saranno a cura di Ernesto Marino di Solopaca.

La due parole chiave dello spettacolo sono creatività e coraggio.

Tutti i numeri di Mago G sono pensati e realizzati in proprio. Mago G pensa il numero, costruisce i supporti tecnici, sceglie le musiche idonee, le luci e tutto ciò che riguarda la scenografia, passa ore ed ore ad allenarsi con lo scopo di suscitare Il sorriso e l’emozione del pubblico.

Mago G con questo spettacolo dimostra anche un grande coraggio, vuole mettersi alla prova.

I numeri di illusionismo richiedono un’altissima concentrazione  mentale ed una grande abilità nell’uso delle varie parti del corpo.

Il 26 maggio Mago G si esibirà per circa 2 ore in una sequenza di performance una più complicata e bella dell’altra.  Vedremo tutto il suo talento, frutto di una lunga esperienza nonostante la giovane età.

Mago G ha cominciato da ragazzino a frequentare la scuola di illusionismo a Napoli, si è perfezionato in proprio, ha partecipato a diversi concorsi nazionali ed internazionali, ottenendo ottimi risultati. È stato selezionato per il programma televisivo “Affari Tuoi”, condotto da Flavio Insinna, in onda su Rai Uno, dove ha partecipato per un lungo periodo, riscuotendo grande apprezzamento da parte dello staff di Rai Uno e dal pubblico.

E’ abituato alle luci della ribalta e alla pressione del pubblico.

Spettacolo dal vivo quindi, fatto in casa, che vedrà protagonisti giovani talenti del territorio. Per Mago G magia, sorriso, emozione, territorio sono tre parole intimamente connesse. Ha già studiato sul piano tecnico l’attraversamento della Torre Normanna di Telese Terme e quello del Campanile di Piazza Santa Sofia in Benevento. Appena saranno risolte le problematiche organizzative ( autorizzazioni e costi) potremo assistere a questi eventi formidabili.

E mentre aspettiamo il 26 maggio, possiamo godere le attività di street magic, la sera,  lungo il viale Minieri di Telese Terme. In maniere spontanea si sono aggiunti altri giovani promettenti prodigi della valle telesina che Mago G ha accolto con piacere.

Carmine Ricciardi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.