Festa dei piccoli Judoka a Telese

0

La festa dei lavoratori del 1 Maggio si è trasformata nella festa dei piccoli Judoka a Telese Terme. Alla manifestazione organizzata dal Maestro Salvatore Di Paola hanno preso parte oltre 150 bambini che si sono cimentati in vari percorsi psicomotori e numerose altre prove di abilità.
Il sorriso dei piccoli judoka, nell’affrontare i test loro sottoposti dal loro maestro, è stato l’elemento caratterizzante di una splendida giornata di sport e di amicizia .
Alla manifestazione oltre alle società sportive sannite, hanno partecipato società provenienti dalle province di Napoli e di Salerno. Tra l’altro erano presenti anche Alessandro Piccirillo, storico maestro del Judo Nazionale e il referente provinciale di Salerno
Domenico Salernitano, che ha voluto stipulare un bellissimo gemellaggio con i piccoli atleti della società Olimpic Center judo Telese Terme, la giornata è proseguita sulle rive del Grassano per trascorrere qualche altra ora di svago e di divertimento con tutte le famiglie accorse. Una giornata quindi all’insegna dello sport, inteso come attività motoria ma anche come svago, passione e amicizia.
Salvatore Di Paola

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.