Fattiva collaborazione tra Comune di Guardia S. e azienda agricola “Corte Normanna”.

0
Personale del Comune di Guardia S. e dell'azienda Corte Normanna

Si è concretizzata, con apposita determina dell’Ufficio Tecnico del Comune di Guardia Sanframondi, la giornata di pulizia di parte della strada in località Sapenzie, che da tempo versava in condizioni di degrado.
L’azienda agricola “Corte Normanna” aveva dato la propria disponibilità, a titolo gratuito e con mezzi propri, a farsi carico dei lavori di pulizia del tracciato comunale che da Guardia porta in località Sapenzie, al fine di contribuire a ridare decoro al territorio.
L’ iniziativa nasce dallo spirito di collaborazione, senso civico e amore per il territorio che ha da sempre caratterizzato l’azienda. Per il futuro è auspicabile che opere simili possano trovare sempre più spazio tra aziende e piccoli imprenditori locali, al fine di contribuire alla valorizzazione del nostro Paese”. Con queste parole, l’azienda “Corte normanna” si è fatta promotrice della giornata di pulizia del 26 Aprile 2018.
Un bell’esempio di collaborazione ed iniziativa che può e deve trovare sempre più spazio tra pubblico e privato per contribuire a valorizzare e salvaguardare la nostra terra, tradizionalmente vocata alla produzione di ottimi vini e olio extravergine di oliva di qualità.

Barbara Lombardi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.