Eurogronde per l’integrazione prosegue il cammino nel campionato calcio a 5

0

Mercoledi 21 Marzo alle ore 20:00 presso il Palazzetto dello Sport di Capua in Via Martiri di Nassiria si giocherà la partita con la squadra Sport & Vita.
Il Mister Gianpiero Parisi ha disposto che siano convocati n° 12 calciatori. Portieri: 1 SANTORO 12 RISPOLI; giocatori di movimento: 20 BRAMAN, 13 MAROTTA, 4 IANNUCCI, 5 CASAPULLA, 6 DI FONZO, 7 DI LORENZO, 8 CAMARA’, 9 KOULIBALY, 10 FERRARA, 11 POWER.

E’ la terz’ultima gara prima della fine di questo campionato, che ha regalato tante emozioni e soprattutto consentito ad una comunità intera di confrontarsi con il serio problema dell’integrazione, che non può alimentare soltanto polemiche sterili, ma deve vedere il territorio protagonista in positivo. L’obiettivo finale è evitare fenomeni di violenza e degenerazione. E’ la nostra battaglia che non significa per forza vincere su un campo di calcio.

Ringraziamo i dirigenti della società di calcio, i fantastici e generosi calciatori, il mister ed il suo vice e le altre organizzazioni che condividono la problematica che è quanto mai attuale.

Pietro Di Lorenzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.