Condizioni della SS 372 sono davvero degenerate

0

Il Comitato S.o.S. 372 Benevento-Caianello evidenzia che ad oggi le condizioni della SS 372 sono davvero degenerate. Il manto stradale in lunghi tratti presenta non più dei semplici avvallamenti ma delle vere e proprie voragini. Tutto ciò crea delle condizioni ancor più pericolose per gli utenti della strada che mettono a rischio la propria incolumità.

L’unico provvedimento che l’ANAS, quale ente proprietario della strada e gestore, pertanto, della stessa ha messo in atto in data 15 marzo u.s. è stato l’abbassamento dei limiti di velocità da 80 km/h a 60 km/h.

Si avvalora, pertanto, ancora di più ciò che abbiamo da tempo denunciato, ossia che gli interventi manutentivi fatti, che hanno comportato una spesa complessiva di circa € 900.000, sono stati del tutto inutili al miglioramento delle condizioni dell’arteria tant’è che a meno di un anno, dai predetti interventi, le condizioni della stessa sono addirittura peggiorate!

Invitiamo, pertanto, tutti gli organi competenti a provvedere nell’immediato all’attuazione di misure idonee a garantire, quantomeno, un minimo di condizioni di sicurezza al fine di evitare di dover chiudere “addirittura” la SS 372 per impraticabilità!!!!!

Giovanni Bonelli

Contatti: Avv. Giovanni Bonelli 339/3771113 / Avv. Pasqualina Renzi 328/0384952

e-mail: comitato.sos372bnca@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.