La Scrivente OS, chiede alla SS. VV. un incontro congiunto, al fine di conoscere le determinazioni assunte, dai gruppi di lavoro, da Voi  costituiti, per la gestione del transito del P.O. di S. Agata dei Goti, alla A. O. Rummo.

Persiste tra i dipendenti della Asl, incardinati presso il P.O., e del Rummo; comprensibile timore, dovuto alla carenza di informazioni circa le modalità operative di questa fase di transito.

La Scrivente, come di consueto, vorrebbe essere d’ aiuto considerata la particolarità e la complessità dell’operazione, fugando timori e perplessità; ma non siamo in grado, non avendo a nostra volta informazioni utili.

Ad esempio, avremmo necessità di conoscere, la quota di personale che si sta prendendo in considerazione, quella del 2004 ridotta, come da decreto reg.le n. 54; o quella del 2010, anno di “nascita” del nosocomio santgatese; e conseguentemente quante risorse, saranno attinte dal bilancio Asl e dai fondi del comparto, per essere trasferiti al Rummo.

In questa logica di collaborazione, vi chiediamo un incontro urgente, al fine di accompagnare i dipendenti in questo processo, evitando che si sentano lasciati allo scuro, circa il loro destino lavorativo.

Giannaserena Franze’

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSan Lorenzo Maggiore: mostra ‘Sguardo sul territorio’
Articolo successivoTelese: notte del Liceo Classico

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.