Giocata ieri alle ore 17,30 al campo sportivo di Casale di Limatola. Eurogronde per l’integrazione si conferma al primo posto vincendo in casa contro il Kairos Alvignano.
Bellissima partita della squadra che parte da un territorio che improvvisamente ha dovuto accogliere (si fa per dire) oltre 120 migranti, il paese è Limatola e sono stati proprio i cittadini e gli imprenditori a portare avanti il messaggio dell’integrazione sociale. Tornando allo sport ed al calcio dal campo sportivo di Casale di Limatola una bella e vivace partita con il kairos è finita 9 ad 1.

I marcatori della partita, eurogronde per l’integrazione – kairos Alvignano finita 9 a 1, sono:
3 Iannucci Simone
2 Di Lorenzo Pietro
1 Ashiraf Adam
1 Osemwegie Godspower
1 Camara Mamadou
1 Fiorillo Eugenio
1 Papa (kairos)
Grande prova di impegno e determinazione dei nostri giovani atleti che con il loro gioco spumeggiante confermano la squadra di
Mister Parisi al primo posto.
Vivo apprezzamento è stata espresso anche ai dirigenti Tescione, Iannucci e Di Lorenzo.  L’esultanza dei calciatori ad ogni gol è stata la migliore soddisfazione da condividere con il pubblico presente.

Pietro Di Lorenzo

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRaddoppio e svincolo di Contrada San Tommaso
Articolo successivoTelese: condannato in Romania arrestato dalla Polizia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.