Strada Statale S.S. 372 Telesina impraticabile

0

Il “Comitato S.o.S. 372 Benevento-Caianello” in relazione allo stato del manto stradale dell’intero percorso della S.S. 372 “Telesina” evidenzia  come le ultime piogge abbiano reso il manto stradale impraticabile.

Nella serata di venerdì 15 dicembre nel tratto compreso tra gli svincoli  di Dragoni ed Alvignano le voragini apertesi hanno danneggiato ben sette autovetture ed i disagi alla viabilità e alla normale circolazione sono stati notevoli.

A nostro avviso nel 2017, così come già da noi ampiamente denunciato, un’arteria di collegamento importante come la S.S. 372 non può e non deve essere lasciata nelle condizioni di incuria e degrado in cui versa attualmente tale da essere una strada particolarmente pericolosa per la numerosa utenza che ogni giorno la percorre ed ovviamente soprattutto nel periodo invernale!!!!

È evidente ed occorre sottolineare che la tanto pubblicizzata operazione dell’Anas “# bastabuche” è stata purtroppo solo uno sperpero di danaro pubblico costata alla collettività circa € 900.000,00 e solo nel tratto ricadente nella Provincia di Benevento.

Telese, 19/12/2017

 

Giovanni Bonelli

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.