Annarita Campese ai mondiali juniores

0

La campionessa italiana di judo categoria juniores fino a 52 kg è stata convocata in nazionale per prendere parte ai campionati mondiali juniores che si disputeranno a Zagabria in Croazia dal 18 al 22 ottobre 2017.

La judoka dell’Olimpic Center dei maestri Salvatore Di Paola e Alessandro Piccirillo è già in ritiro nel raduno collegiale che la nazionale ha organizzato presso il Centro Olimpico Fijlkam “Matteo Pellicone” ad Ostia.

Dopo la positiva esperienza ai campionati europei del mese di settembre a Maribor in Slovenia, insieme alla sua collega Martina Scisciola, vice campionessa italiana di categoria, la Campese per la prima volta si troverà su un tatami mondiale con tutta la voglia e l’entusiasmo di ben figurare e comunque di vivere una grande esperienza.

Non è da trascurare assolutamente lo stage attualmente in corso che offre l’opportunità alla giovanissima Annarita di allenarsi sotto la guida del team di allenatori azzurri con la supervisione del responsabile tecnico della nazionale italiana Murakami Kiyoshi.

I suoi due allenatori Di Paola e Piccirillo la seguono giorno per giorno utilizzando tutti i mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione, dai social ai collegamenti skype.

La partenza della nazionale italiana avverrà martedì 17 ottobre dall’aeroporto di Fiumicino alla volta di Trieste dove la comitiva azzurra proseguirà in pullman fino a Zagabria.

Salvatore Di Paola

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.