La stagione agonistica dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino avrà inizio il prossimo 5 ottobre in Coppa Campania. A sfidare la formazione di mister Salomone sarà la Volare Benevento.

Si è chiusa con un lieto fine la trattativa per l’acquisto a  titolo definitivo di Marialaura Lamparelli da parte dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino. La società del presidente Campanile con l’arrivo della forte centrale, acquistata dalla Volare Benevento, rafforza ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Salomone che già da due settimane è al lavoro per preparare al meglio il campionato.

Un arrivo di spessore quello della Lamparelli, giocatrice esperta e da sempre protagonista di campionati importanti. “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con l’Olimpia Volley – ha dichiarato Lamparelli – è un’opportunità che mi riempie di energia e di voglia di fare. Sono consapevole di giocare in un team che lotterà sicuramente per traguardi importanti, questo soprattutto grazie all’impegno profuso dalla società che è stato impagabile, per questo ringrazio tutti dal presidente Campanile a tutti i dirigenti e addetti ai lavori.  Sarà un campionato difficile, ma sono già pronta a mettermi a disposizione di mister Salomone per preparare al meglio questa nuova stagione. Forza Olimpia”.

Soddisfatto anche il massimo dirigente telesino. “Sono molto contento dell’arrivo a titolo definitivo di Marialaura – ha detto Antonio Campanile – è dall’inizio dell’estate che siamo dentro in questa trattativa molto difficile, che alla fine si è  concretizzata soprattutto per la volontà della ragazza e per l’aiuto importante del papà Enzo Lamparelli, che da ottimo dirigente sportivo quale è, ha fatto da tramite e ha condotto la trattativa. Il mercato ora si chiude qui, consapevole di avere una squadra altamente competitiva che già dai primi allenamenti è pronta per l’esordio in Coppa”.

Michele Palmieri

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDiocesi Cerreto-Telese-Sant’Agata: ufficializzate le nuove nomine dal Vescovo Battaglia
Articolo successivoAsse ferroviario Napoli – Bari

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.