Contest fotografico: I volti della fede

0

Prende il via il contest fotografico online “I volti della fede” organizzato in occasione dei “Riti Settennalli di Penitenza in onore della Vergine Assunta” che si terranno a Guardia Sanframondi durante la prossima settimana.  Il concorso è tenuto in ambito del progetto “Teatro Giovani Territorio” promosso dall’associazione culturale – teatrale “A. Lamparelli” in collaborazione con il comune di San Lorenzo Maggiore, l’istituto superiore “Galilei – Vetrone” e l’Ambito sociale B4, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù.

Il concorso fotografico, in collaborazione con il comune di Guardia Sanframondi, ha

lo scopo di raccogliere immagini che immortalino la bellezza e la suggestività dei “Riti Settennali di penitenza in onore della Vergine Assunta” che si terranno dal 21 al 27 agosto 2017 e di cercare di osservarli attraverso punti di vista diversi dai comuni, dando spazio a fotografi amatoriali del luogo e non. “I volti della fede” invita a raccontare, attraverso le fotografie, i volti protagonisti di una delle manifestazioni religiose più importanti del nostro territorio e non solo. Dopo il grande successo riscosso col contest fotografico online “Il tuo TERRITORIO in una FOTO”, l’associazione “A.Lamparelli” ha deciso di lanciare questo nuovo  contest fotografico online perché è un nuovo metodo per poter raccogliere al meglio scatti provenienti da molteplici fotografi e per coinvolgere al massimo la rete e tutti i social. La partecipazione al concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on line. Ogni partecipante può inviare un massimo di 5 fotografie. E’ facoltativo assegnare un titolo a ciascuna fotografia, aggiungere una didascalia e un massimo di 10 hashtag per foto. Parteciperanno al concorso coloro che caricheranno la propria foto in UNO dei seguenti modi:

  • sulla pagina Facebook (progetto “Teatro – Giovani – Territorio”) ;
  • o sul proprio profilo INSTAGRAM ultilizzando l’hashtag ufficiale #ivoltidellafede e taggando @teatrogiovanit
  • oppure sul proprio profilo TWITTER  ultilizzando l’hashtag ufficiale #ivoltidellafede e taggando @TGiovaniT

E’ possibile caricare la propria foto fino alle 23.59 del 26 Agosto 2017 seguendo la procedura online disponibile al seguente link: https://associazionelamparelli.com/

Le foto possono essere scattate solo ed esclusivamente durante i riti dal 21 al 25 agosto 2017 e non durante la domenica, giorno conclusivo della manifestazione.
Le foto caricate saranno visibili sul sito www.associazionelamparelli.com e su tutti i profili social del Progetto “Teatro – Giovani – Territorio”: FACEBOOK (progetto “Teatro – Giovani – Territorio”) INSTAGRAM (@teatrogiovanit) TWITTER (@TGiovaniT).
La foto più bella sarà votata da una giuria e il vincitore sarà proclamato durante un evento pubblico. Al vincitore sarà assegnata una stampa artistica della foto e la tessera dell’associazione Lamparelli. La foto che riceverà più “mi piace” sulla pagina Facebook, quella che riceverà più “mi piace” sul profilo Instagram e quella che riceverà più “mi piace” su quello Twitter diventerà immagine dei profili dell’associazione per un mese.

Giovanna De Libero

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.