Iscrizioni aperte, è ancora possibile prenotarsi per il prossimo appuntamento con la prevenzione targato Angel Serra Onlus Caserta/Benevento. “Le Domeniche della Prevenzione” stavolta farà tappa, il 21 maggio, presso la casa Comunale sita in via Regina Elena 42 a Faicchio (BN). L’appuntamento su prenotazione è dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

“Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa”, diceva Madre Teresa di Calcutta, e ne è convinto lo staff della filiale casertana e beneventana dell’Angela Serra Onlus che oltre a mettere molto amore in quello che fa, sta anche facendo molto. Lo dimostrano i numeri, sempre tante le persone che non vogliono mancare agli appuntamenti con la prevenzione.

A Faicchio la prevenzione riguarderà il seno, la tiroide e il cuore. Una domenica dedicata alle patologie: mammarie, con ecografia e visita senologica; tiroidee, con ecografia e visita endocrinologica; cardiache, con elettrocardiogramma e visita cardiologica.

“E’ un successo ogni volta e per l’equipe medica e lo staff una meravigliosa esperienza ogni volta”, a dichiararlo la presidente Maria Diana Fidanza che ha aggiunto: “Non mi stancherò mai di ringraziare tutti coloro che con entusiasmo e gratuitamente rendono possibile questa iniziativa bellissima che orami ha spiccato il volo da più di un anno”.

Info e prenotazioni: 3319352297

Adele Consola

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Parco Nazionale del Matese
Articolo successivo“De Matteis l’Epifania”, presentazione del documentario sul pittore che operò a Guardia Sanframondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.