La prima edizione delle fontane danzanti e dei fuochi piromusicali targati Pro Loco si terrà a Paupisi sabato 22 aprile dalle ore 20,00. I volontari della Pro Loco paupisana stanno mettendo giù preparativi a ritmo serrato per un evento tanto atteso come le Fontane danzanti Dominici’s accompagnate dai Fuochi Piromusicali di Morsani. Infatti, il piccolo borgo sannita, ospiterà, per la prima volta nel Sannio, questo spettacolo meraviglioso, dal titolo ‘Armonia degli elementi’.

Sarà una serata dall’atmosfera magica che trasformerà piazza IV Novembre nel palcoscenico d’eccezione per uno spettacolo coinvolgente in cui si intrecceranno le coreografie d’acqua delle fontane danzanti e l’atmosfera magica dei fuochi d’artificio, trasformando la serata in momenti suggestivi. La Proloco di Paupisi, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, con questa manifestazione, vuole, non solo portare una novità nel paese, ma allo stesso tempo, attrarre l’attenzione di turisti.

Nel corso della serata, oltre allo spettacolo delle fontane danzanti e piromusicale, sarà allestito uno stand gastronomico dove si potranno degustare i prodotti della tradizione.

Dunque sabato 22 aprile è vietato mancare a Paupisi, per un evento unico e imperdibile.

Antonio Iesce

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRovistando …
Articolo successivoSi vigili sulla riorganizzazione del servizio 118

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.