Mister Cross Fitt Gymnova

Mister Cross Fitt Gymnova

Nella splendida cornice dell’Agriturismo “Piano del Mondo” è stato eletto Mister Cross Fitt della palestra Gymnova di Limatola.

Siamo nel periodo natalizio, in un momento certamente delicato per l’economia e la stabilità sociale del paese. Non certo per questo bisogna però rinunciare a dei fondamentali momenti di libertà dallo stress.

Ed ecco che la comunità che si ritrova due volte a settimana nella palestra Gymnova di Limatola, ad occuparsi di Ginnastica Funzionale (Cross Fitt o Functional Training) insieme al l’ottimo preparatore atletico Mauro de Vincentiis, ha voluto celebrare un momento simpatico interno con un incontro pubblico ed anche un’occasione per parlare di necessaria attività fisica.

La disponibilità dell’agriturismo Piano del Mondo ha garantito all’evento la necessaria ed esclusiva cornice. Al resto hanno pensato gli appassionati ed assidui frequentatori del corso di Cross Fitt, magistralmente guidati da Mauro che durante la cena hanno trovato il tempo per eleggere il loro Mister Cross Fitt Gymnova. Unanime è stata la scelta: Mister Cross Fitt Gymnova è stato proclamato Adriano Bencivenga, che, poco più di cinquant’anni, felicemente sposato, con due figli è in splendida forma, grazie all’attività fisica svolta con la necessaria assistenza del maestro Mauro de Vincentiis.  Gli amici della palestra hanno ben gradito questo evento.

Pietro Di Lorenzo



Seconda edizione del VinSannio FestivalArt

»
Articolo Successivo

Michele Selvaggio racconta peste e terremoto nella Telesia del 1349

«
Articolo Precedente

Lascia un tuo commento

Devi accedere a ViviTelese per lasciare un tuo commento.

Se non sei registrato su ViviTelese.it clicca qui per registrarti.