Telese: Convegno ‘Politiche per il territorio: literacy, conflitti e nuove sfide’

0

Comunicato stampa n.37 del 23.11.2016 Oggetto:  Convegno di studi “Politiche per il territorio: literacy, conflitti e nuove sfide.   Esperienze a confronto”.

L’Amministrazione Comunale ha inteso promuovere ogni possibile e utile sinergia sui temi ambientali, in particolare in materia di pianificazione territoriale e politiche del territorio, che non possono essere intese come la semplice sommatoria di spazi occupati dalle attività umane.

In quest’ottica, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Benevento e con l’Ordine degli Ingegneri di Benevento, è stato organizzata, per sabato 26 novembre 2016 presso il Palazzo dei Congressi delle Terme di Telese, una giornata di studio sul tema: “Politiche per il territorio: literacy, conflitti e nuove sfide. Esperienze a confronto”.

La giornata di studio offre l’occasione di un confronto tra metodi innovativi, esperienze e buone pratiche, con la possibilità per i partecipanti accreditati, di ottenere crediti formativi.

Il programma si articola in 2 sessioni con le relazioni di qualificati docenti esperti in materia ambientale e si concluderà con un dibattito con interventi programmati dalla sala.

Antonio Giaquinto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.