Ritorna la settimana per il benessere psicologico

0

Dal 7 al 12 novembre ’16 parte la settima edizione della settimana per il benessere psicologico.

Un evento annuale, organizzato dall’Ordine Psicologi Campania in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani e realizzato su tutto il territorio regionale con la partecipazione attiva degli psicologi campani e delle Città Amiche del Benessere Psicologico.

E’ una settimana di promozione della professione psicologica a cui quest’anno hanno aderito 136 comuni della Campania e saranno effettuate in questa settimana 262 conferenze.

Sul territorio Sannita, come ogni anno, questa manifestazione ha un grande successo. Hanno aderito infatti, 42 comuni e saranno effettuate 47 conferenze nei comuni, nelle scuole, associazioni eccc…

Il tema di quest’anno è Cambiamento e Partecipazione che verrà affrontato sotto i diversi aspetti.

La promozione della professione e del benessere psicologico passerà anche attraverso l’iniziativa “Studi aperti”: in continuità con le precedenti edizioni, gli psicologi apriranno i propri studi per offrire gratuitamente il primo colloquio ai cittadini. Troverete l’elenco degli psicologici suddivisi per provincia collegandovi al sito www.psicamp.it  qui troverete anche la brochure elettronica da sfogliare per scegliere l’evento a cui partecipare.

Maria Di Carlo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.