La Notte delle Stelle, lo Zecchino d’Oro interfrazionale, ritorna a Limatola con l’attenta e insostituibile regia di Don Amedeo Damiano, domenica 11 settembre alle ore 20,00 nell’Anfiteatro di Giardoni.

Dopo mesi di prove, di duro ed a tratti oscuro lavoro per cercare i bambini da 6 a 10 anni disposti a cantare in pubblico ed ancor di più pronti al sacrificio di lunghe ed estenuanti prove, ecco che siamo giunti alla Notte delle Stelle. Don Amedeo Damiano instancabile parroco di Casale di Limatola e Giardoni, ha dovuto lavorare parecchio, come al solito, ma è riuscito a portare 40 stelle (bambini e bambine tra i 6 ed i 10 anni) che tutte riempiranno il cielo dell’Anfiteatro  di Giardoni domenica 11 settembre alle ore 20.

Per la verità c’è anche un’altra stella (la 41^esima), si chiama Domenico Farina e  sarà sul palco a collaborare proprio con Don Amedeo nella presentazione e conduzione della fantastica serata.Vi aspettiamo quindi l’11 settembre alle ore 20,30 nell’Anfiteatro Giardoni con la notte delle stelle, lo zecchino d’oro.

Limatola 10 settembre 2016

  Pietro Di Lorenzo

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAutovelox: odiosa invenzione
Articolo successivoLa carica dei cretini

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.