Cerreto Sannita: quinta esposizione cinofila regionale in notturna

0

Sabato 27 agosto alle ore 20 inizierà la Quinta Esposizione Cinofila Regionale in notturna, organizzata da Ente Cinofilo Sannita, Società Italiana Setter e Società Operaia di Mutuo Soccorso di Cerreto Sannita, con il patrocinio del Comune di Cerreto Sannita.

Durante la manifestazione sarà aperto un gazebo dove i Soci della Società di Mutuo Soccorso di Cerreto Sannita raccoglieranno denaro e beni di prima necessità (alimenti a lunga conservazione, coperte, materiale per l’igiene personale) da inviare alle popolazioni colpite dal Terremoto del Centro Italia.

Alle 20 in Piazza Luigi Sodo inizierà l’esposizione cinofila regionale, diretta da Giudici ufficiali ENCI, alla quale seguirà la premiazione dei migliori classificati delle varie categorie. I premi consisteranno in piatti e manufatti realizzati in ceramica cerretese ed in mangime animale offerto dagli sponsor.

Potranno partecipare tutti i cani in possesso di pedigree. Le iscrizioni potranno essere effettuate in loco prima dell’inizio della manifestazione (info: 3294410635, 3393640336).

Adam Biondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.