Legalità in tour

0

Il sannio è un’isola felice? Pochi, in verità,  hanno mai creduto a questa definizione. E quasi nessuno ne parla più in questi termini,  ormai.  Siamo tantissimi invece quelli che sostengono la necessità di fare subito qualcosa affinché la nostra provincia ritorni ad essere un’isola felice.

Bisogna arginare questa che sembra un’irrefrenabile tendenza alla corruzione nelle pubbliche amministrazioni e combattere con le armi della legalità le degenerazioni del sistema e l’arroganza della criminalità.

Il Comitato nella consapevolezza che ognuno debba fare la propria parte, annuncia di iniziare nei prossimi giorni il “TOUR DELLA LEGALITA'”

Il Comitato, con tutti gli aderenti, il Presidente Clemente Cecere Palazzo, il Vicepresidente Marina Simeone ed il Portavoce Pietro Di Lorenzo, saranno ricevuti dai vertici provinciali di Questura, Carabinieri, Finanza, Prefettura, concludendo il tour a Roma presso l’Autorità Nazionale Anticorruzione ed infine al Ministero dell’interno.

Il tour della legalità, rappresenta quindi la pronta risposta della comunità sannita che nonostante tutto non si arrende. Si comincia martedì 19 luglio, in ricordo del giorno in cui fu ucciso il giudice Paolo Borsellino.

Benevento,  13 luglio 2016

Pietro Di Lorenzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.