Volare Olimpia sconfitta a Torre Annunziata

0

Quarta sconfitta per la Volare Olimpia Benevento nella tana della Fiamma Torrese per 3-0. Novità in regia per la Volare Olimpia con il gradito ritorno di Roberta Basile, per il resto la formazione resta invariata rispetto alle partite precedenti. Primo set che parte con le sannite subito sotto ma che riescono poi a rimontare fino al 24 pari perdendo il set ai vantaggi e dando fiducia allo staff per la reazione mostrata. Invece negli altri due set si ripercorre il copione delle ultime partite con la Volare Olimpia vittima delle bordate avversarie e incapace di reagire in maniera concreta, parziali che si chiudono 25-11 e 25-14, con la sola Giovino che alla fine dell’incontro sarà in doppia cifra con i punti.

Amarezza nella dirigenza e nello staff tecnico dopo questa ennesima sconfitta, in settimana sono attese novità di mercato che dovrebbero portare una scossa all’ambiente in vista del match casalingo di sabato prossimo alle 18,30 contro il Centro KOS di Potenza

Tabellino: Giovino 13, Marabese 3, Lamparelli 2, Gentili 6, Colella 4, Basile 1, La Porta (libero), Giusti NE, Pacelli NE, Silvestri NE, Assini NE.

Rinaldo Uccellini

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.