Terza sconfitta per la Volare Olimpia

0

Terza sconfitta per la Volare Olimpia in quel di Cerignola con un altro 3-0. La compagine sannita ha incontrato l’altra capolista del girone a punteggio pieno, assieme ad Altino, che, trascinata dal tifo di un palazzetto gremito, ha avuto facilmente ragione della Volare Olimpia.

Sannite che nel primo set restano in partita fino al 16-15, complice anche la fallosità delle pugliesi, ma il finale è dominato dalle padrone di casa con la chiusura sul 25-17. Gli altri due set vedono la supremazia indiscussa dalle pugliesi con capitan Martillotti e Carlozzi, top scorer in doppia cifra, che costringono le beneventane in difesa e i parziali si chiudono sul 25-15 e 25-12.

Partita davvero magra di consolazioni anche se non sono questi i match che la Volare Olimpia deve conquistare per ambire alla salvezza.

Sarà una dura settimana di lavoro in palestra per preparare al meglio il prossimo match esterno con la Fiamma Torrese sperando di conquistare i primi punti.

Tabellino: Giovino 6, Marabese 3, Lamparelli 5, Gentili 0, Colella 9, Ndriolari 1, La Porta (libero), Giusti NE, Pacelli NE, Silvestri NE, Assini NE.

Rinaldo Uccellini

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.