Conferenza stampa di presentazione del progetto per la raccolta fondi a favore di bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche. Si terrà a Telese Terme, presso il Salone Goccioloni delle Terme. Sabato 28 novembre 2015 alle ore 10.30.

La pièce teatrale allestita dalla Compagnia del Vùccaro di San Lupo, in programma venerdì 4 dicembre 2015 alle 20,00 al Cinema Teatro Modernissimo di Telese, è l’occasione per riunire un pubblico sensibile e solidale.

Verrà presentato lo spettacolo: ‘Mettimmece d’accordo e ce vattimme’ – Commedia in due atti di Gaetano Di Maio – Regia di Antonello Santagata

La conferenza stampa sarà l’occasione per illustrare nei dettagli quella che sarà un vero e proprio ‘evento’ ad inviti, speciale ed elegante, il cui ricavato per il tramite del Rotary Club della Valle Telesina sarà devoluto in beneficenza a favore dei bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche impossibilitati a continuare le cure necessarie a causa dei limitati tetti di spesa approvati dall’ASL.

Sarà una serata ricca di tante sorprese, a cui parteciperanno anche alcuni giocatori della SSC Napoli, particolarmente sensibili a questo tema.

Alla conferenza stampa interverranno:

Mariano Bruno e Alessandro Bolide da Made in Sud

Annamalia Villaccio presidente Rotary Club Valle Telesina

Antonello Santagata organizzatore dell’evento

Luca Palumbo vice presidente Ass. Culturale “ Il Vùccaro”

Il dr. Alfonso De Nicola, responsabile Staff Medico SSC Napoli

Modera: Giuseppe Guarino, giornalista de L’Avanti

Parteciperanno, inoltre, tutti i partners ( Mangimi Liverini, Terme di Telese, Rillo Costruzioni, Melotta Costruzioni, Centro Riabilitazione De Nicola), che hanno sostenuto economicamente il progetto.

Giuseppe Guarino

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAd una sannita il premio Pannunzio “Giovani” 2015
Articolo successivoCeniccola chiede la beatificazione per Carlo Tessitore

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.