Net In campo!

0

Prestazione a due volti domenica sera per la serie C della Net Volley, che ha stentato nei primi due set contro la padrona di casa MC Donald’s Nola, perdendo il primo e vincendo il secondo 25/23, salvo poi liberare tutta la forza e la qualità di cui è titolare nei due set successivi vinti 25/15 e 25/10.

Prestazione in chiaro scuro per il Mister Colarusso che imputa ai suoi uomini scarsa concentrazione all’inizio della partita e quindi la difficoltà a mantenere  alta l’intensità per tutto il match.

Altri tre punti per la Net, quindi, che non avrà il tempo di rilassarsi perché attesa dall’impegno di fase2 della Coppa Campania giovedì 5 novembre sul campo di Solopaca alle ore 21 contro Atripalda, subito seguito dalla terza giornata di campionato sempre in casa sabato 8 contro Caffè Motta Salerno, nel primo testa a testa della stagione, in quanto le squadre sono appaiate al secondo posto a 6 punti, frutto di due vittorie consecutive.

Esordio stagionale per la compagine di serie D della Net Volley, che subisce uno 0 a 3 casalingo in favore della Puteoli  Volley.

Classica partita di inizio campionato per una squadra che, profondamente rinnovata, si trova a fondere le novità dei giocatori di esperienza con i giovanissimi “virgulti” della società;  incontro che però lascia buone sensazioni allo staff, in quanto ben lottato dai ragazzi della NET nel secondo e terzo set, ceduti rispettivamente a 19 e 21.

Chiaramente c’è tempo per recuperare ed andare avanti!  Forza Net Volley! Forza Sannio!

Dolores Palmieri

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.