La rimpatriata telesina

0

Abbiamo organizzato una rimpatriata con pranzo  per il 24/10/2015 presso il ristorante delle terme di Telese. L’incontro avverrà alle ore 10,00 presso il ristorante stesso mentre il pranzo inizierà alle ore 13,00. Intorno alle ore 10,30 il sindaco di Telese, Pasquale Carofano, ha gentilmente accettato l’invito ad intervenire per porgere ai convenuti  il benvenuto suo personale e dell’Amministrazione Comunale di Telese. Se gli impegni glielo permetteranno, si fermerà anche a pranzo.

Il gestore del ristorante, Fausto Bonelli, ha confezionato due menu, uno a base di carne e l’altro a base di pesce. La prenotazione deve essere fatta mio tramite fino al giorno 15/10/2015; oltre tale data coloro che vogliono partecipare possono prenotarsi direttamente presso il ristorante al n. 3357027226 – fax 0824/975391.

Dopo il saluto del sindaco di Telese, il tempo rimanente potrà essere utilizzato per raccontare o raccontarsi. L’amico Sergio Buttà, fotografo provetto, sta studiando il modo di far “risorgere” l’acqua nella piscina “Goggioloni” per consentire uno scatto, tempo permettendo, a dir poco “storico”.

Giovanni Esposito, chitarrista di fama internazionale, insieme al sig. Giovanni Ceniccola, cantante e cabarettista conosciuto in tutto il mondo, perfino a Campagnano, ci regaleranno qualche favilla della loro arte.

Ad oggi, 07/10/2015, i partecipanti di cui siamo a conoscenza, sono 50. Speriamo che il numero possa allargarsi ed estendersi specialmente a quelli che non risiedono in Telese; potrebbe essere una  buona occasione per incontrarsi ed abbracciarsi “ante mortem”.

Ci vediamo il 24 c.m. a Telese, compreso, evidentemente, lo staff di Vivitelese.

Riccardo Affinito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.