Continua la preparazione della Volare Olimpia

0

 

La Volare Olimpia ormai è arrivata a una settimana dall’esordio in campionato. La scorsa settimana sono state disputate due amichevoli a distanza di due giorni l’una dall’altra. La prima, con lo Sportland Montesarchio di serie C, ha segnato l’esordio delle ragazze tra le mura amiche di San Salvatore Telesino e ha visto la squadra di casa prevalere per 4-0. La prima partita in casa ha anche segnato un buon ritorno di pubblico nella palestra di via Cortopasso segno della passione mai sopita dei sansalvatoresi per la pallavolo.

Due giorni dopo amichevole a Caserta con la squadra di serie C della Volalto, per suggellare il nuovo accordi di collaborazione con la società di serie A, le sannite hanno prevalso per i primi due set per poi cedere gli altri 2 alla giovani casertane. Buone le indicazioni che i tecnici hanno avuto da queste partite che hanno permesso di impostare al meglio il lavoro per questa ultima settimana.

Il prossimo incontro amichevole sarà a due giorni dall’esordio in campionato con l’Accademia Volley in modo da confrontarsi con una delle compagini del proprio girone.

Rinaldo Uccellini

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.