Cerreto Sannita: nuovo Consiglio della Società Operaia

0

Si insedierà domenica 11 ottobre alle ore 17 presso la Sede sociale di via Felice Cavallotti il nuovo Consiglio direttivo della Società di Mutuo Soccorso di Cerreto Sannita, eletto lo scorso 6 settembre. La cerimonia inizierà con il giuramento degli Eletti, i quali dovranno leggere le formule previste dallo Statuto originario del 1881; a seguire, lo scambio delle insegne e dei diplomi di nomina. Il Presidente eletto Adam Biondi, le Autorità e i Presidenti delle Consorelle Società di Mutuo Soccorso della Campania diranno alcune parole d’occasione. La cerimonia, che sarà allietata dalla musica del giovane Agostino Conte, terminerà con un rinfresco offerto a tutti i  presenti dagli Eletti.

Adam Biondi, iscritto alla Società dal 2006, Segretario aggregato al Consiglio nel biennio 2007-08 e Vicepresidente dal 2009 al 2015, è stato eletto il 6 settembre quarantesimo presidente della Società Operaia di Cerreto Sannita con 101 voti su 150 aventi diritto al voto. Mai un presidente era stato eletto con un così imponente suffragio nella storia ultracentenaria della Società di Mutuo Soccorso cerretese.

Oltre al Presidente Adam Biondi, il Consiglio per il triennio 2015-18 sarà formato da: Fabio Cucinelli e Luciana Lavorgna, vicepresidenti; Carlo Iride, tesoriere; Luigi Nunziante, segretario; Marzia Ciaburri, revisore dei conti; Giuseppe De Nicola, Gennaro Del Vecchio, Ada Gagliardi, Antonio Grimaldi, Maria Luisa Meglio, Andrea Parente, Tommasina Parente e Maria Grazia Rubano, consiglieri.

Adam Biondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.